ANV1130

Cod. ANV1130
In zona Ospedale, residenziale e fornita di servizi e trasporti offriamo un appartamento di ampia metratura perfettamente ristrutturato e curato in ogni finitura al terzo ed ultimo piano di una palazzina ben abitata dotata di ascensore esterno in cristallo diretto al piano.
L’immobile è composto da un ingresso su grande corridoio, una cucina con cucinotto e balcone, soggiorno e balcone, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una piccola, un bagno con doccia, ripostiglio con caldaia autonoma e lavandino.
Il pregio di questo immobile è la luminosità, il parquet in zona giorno e in zona notte perfettamente conservato, le utenze autonome, l’aria condizionata ad uno split ma espandibile, il garage, la grande cantina, la possibilità di un posto auto interno, il solaio ad altezza abitabile e l’ascensore che porta diretto all’ingresso dell’appartamento.
Una soluzione che nonostante gli anni è ancora bella e ricercata, con spazi ampi e alti soffitti, caratteristiche di pregio e quasi introvabili nelle nuove costruzioni.

Basse spese condominiali e disponibilità immediata.

Richiesta: € 179.000

Spese condominiali: basse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...